RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Dalmine, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Disposizioni ARERA per segnalazioni e richieste servizi

Disposizioni ARERA per segnalazioni e richieste servizi

Come disposto da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), dal 1° gennaio 2023 per poter inoltrare segnalazioni o reclami e per richiedere servizi su chiamata, a prenotazione o iscrizioni (ad es. raccolta domiciliare ingombranti, raccolta pannolini, ecc.) sarà tassativamente necessario rivolgersi esclusivamente all'Impresa Sangalli (non sarà più possibile contattare direttamente il Comune) e comunicare i propri codici "utente" e "utenza" specificati sul bollettino TARI, emesso dal Comune, relativo all'immobile di residenza o domicilio, pena impossibilità di presa in carico di segnalazione/reclamo/richiesta. Il tutto indipendentemente dal canale ufficiale di comunicazione utilizzato: n. verde 800-194349, Sportello Informativo Impresa Sangalli presso il Municipio, mail dalmine@impresasangalli.it o sito www.dalminepulita.it.

Riferimento: Delibera ARERA n. 15/2022/R/RIF del 18/01/2022