RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Dalmine, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Il nostro impegno non viene meno anche in questa situazione

Il nostro impegno non viene meno anche in questa situazione

Nonostante le difficoltà dovute alla nuova ondata COVID, le nostre squadre stanno garantendo i servizi di raccolta dei rifiuti e pulizia del suolo pubblico.

Impresa Sangalli ha gestito i servizi in diversi comuni interessati già nel febbraio 2020 dalla prima ondata pandemica e da allora ha impostato e rafforzato i propri protocolli di sicurezza, prevenzione del rischio e organizzativi.

Tali protocolli, sempre rigorosamente in linea con la normativa nazionale, sono validati da tutti gli Enti preposti allo scopo nelle diverse regioni nelle quali Impresa Sangalli è presente.

La città pulita è un impegno che anche in questo momento non dimentichiamo, anche se l’imprevedibilità della diffusione del COVID può provocare disagi che, nel caso, siamo sempre pronti a correggere.

Ricordiamo a chi è risultato positivo al COVID che deve adottare specifiche regole per il conferimento dei rifiuti e che le stesse sono descritte nel volantino scaricabile da questo portale.